Articoli La Nera

Donna investita nel parcheggio de 'La Rotonda' ha riportato ferite

Donna investita nel parcheggio de 'La Rotonda' ha riportato ferite

La donna è stata urtata da una Fiat Panda e ha riportato ferite, ma non corre pericolo di vita. L'incidente si è verificato alle 15.30 di oggi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Una donna residente a Modena, di nazionalità italiana, è stata investita da un’auto in una strada di accesso al parcheggio del centro commerciale La Rotonda, in via Morane. La 45enne, A.G. le sue iniziali, ha riportato ferite ed è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara, ma non è in pericolo di vita.

L’incidente si è verificato alle 15.30 di oggi, lunedì 30 dicembre. La donna attraversava a piedi la via ed è stata urtata dall’auto, una Fiat Panda, alla cui guida era un italiano di 40 anni, J.G. le sue iniziali, anch’esso residente a Modena.

Sul posto sono intervenute una pattuglia della Polizia municipale per prendere i rilievi e il 118.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati