La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Dopo il nubifragio, un incendio di rotoballe a Maranello e di un auto a Modena

Dopo il nubifragio, un incendio di rotoballe a Maranello e di un auto a Modena

Vigili del Fuoco impegnati dalla mezzanotte


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Non è mai finita la giornata di ieri per i Vigili del Fuoco di Modena. Dopo avere concluso intorno alla mezzanotte gli interventi per il ripristino della viabilità e a seguito dei danni derivati dal nubifragio di ieri pomeriggio (casi più impegnativi a Savignano e a Pompeano di Serramazzoni dove il vento ha scoperchiato il tetto di due fabbricati), il centralino è tornato a suonare poco dopo la mezzanotte per l'incendio di rotoballe di fieno in un campo a Maranello via Montanara. Le operazioni di spegnimento proseguiranno anche nelle prime ore della mattinata di oggi.
 
Attualmente i Vigili del Fuoco stano intervenendo in Via Como a Modena per l'incendio di un'autovettura.
 
 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati