Articoli La Nera

Esplode casolare di campagna, ricerche nella notte tra le macerie

Esplode casolare di campagna, ricerche nella notte tra le macerie

Continua anche nella notte la rimozione di macerie per fugare ogni dubbio sulla presenza di feriti o persone decedute


1 minuto di lettura

Violenta esplosione oggi pomeriggio in un casolare di campagna a Villanova di Modena in via Zappellaccio. L'esplosione è dovuta ad una fuga di gas che ha saturato gli ambienti. Non è ancora possibile escludere con certezza la possibilità di persone coinvolte nell'esplosione. I vigili del fuoco hanno immediatamente domato le fiamme divampate dopo il boato, ma continua anche nella notte la rimozione di macerie per fugare ogni dubbio sulla presenza di feriti o persone decedute. Al momento non vi sono comunque segnalazioni di dispersi.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati