Fermati con 90 kg di hashish in auto: avevano base a Maranello
Due trafficanti di origine marocchina nascondevano la droga in due diverse auto fermate all'uscita dell'autostrada
Da lì gli investigatori hanno notato un uomo che si recava di frequente a Maranello, dove risultava avere una abitazione probabile base logistica per l'attività di spaccio. I poliziotti delle Squadre Mobili hanno quindi messo sotto osservazione lo straniero e un suo connazionale che spesso lo accompagnava. In questo sono stati utili anche i varchi elettronici i cui dati sono stati messi a disposizione dalla Polizia Locale di Maranello. Dopo aver tracciato i loro spostamenti, le unità della Polizia li hanno fermati all'uscita dal casello Modena Sud dell'autostrada.
A bordo di una delle due auto, adagiati sul sedile posteriore, si trovavano due voluminosi pacchi contenenti hashish. Sull'altra autovettura, probabilmente noleggiata al fine di fare da staffetta per segnalare la presenza di forze di Polizia, non è stato trovato stupefacente. Tuttavia il conducente aveva con sè le chiavi di un terzo veicolo, posteggiato nei pressi dell'abitazione di Maranello, all'interno della quale è stato scoperto un doppio fondo che si apriva mediante un congegno elettromeccanico: all'interno si trovavano altri 9 kg di hashish e oltre 90 grammi di cocaina.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Articoli Recenti
Modena e Spilamberto, tre arresti dei carabinieri per furti nei supermercati
Tragedia al porto di Ravenna: autotrasportatore muore investito da un altro camion
Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di droga: arrestato nigeriano
Ndrangheta, maxi sequestro tra Bologna e Ravenna a imprenditore calabrese



