Articoli La Nera

Fiorano piange Davide Ragazzi, il motociclista vittima dell'incidente di oggi

Fiorano piange Davide Ragazzi, il motociclista vittima dell'incidente di oggi

Davide Ragazzi, originario di Finale Emilia, lavorava alla Motovario di Formigine


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Lutto a Fiorano per la morte di Davide Ragazzi, il motociclista 47enne che ha perso la vita oggi pomeriggio poco dopo le 13 a Carpineti, sulla strada fondovalle Secchia. L'uomo stava procedendo in direzione Castelnuovo Monti quando, all'altezza dell'incrocio presso il ristorante La Capannina si è scontrato con un furgone guidato da un 59enne della provincia di Milano, che era nella corsia opposta e che stava per voltare a sinistra. Un impatto violentissimo che ha ucciso il centauro sul colpo. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo.

Davide Ragazzi, originario di Finale Emilia, lavorava alla Motovario di Formigine. Commozione tra gli amici e tra i tanti motociclisti che condividevano con lui la passione per le due ruote.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati