Il cadavere di un 55enne, italiano, residente a Fiorano modenese, di cui si erano perse le tracce da alcuni giorni, e del quale era stata denunciata la scomparsa, è stato trovato a Pavullo, nel pomeriggio, in località Acquabona. La vittima è Giovanni Iacconi, il suo corpo senza vita è stato rinvenuto dal fratello in una casa di proprietà. Era nascosto avvolto da una coperta sotto a un letto. Non sono chiare le cause della morte, ma non si esclude l'omicidio e sono in corso indagini da parte dei carabinieri. Iacconi lavorava alla Marazzi di Sassuolo, aveva deciso di trascorre le vacanze natalizie nella sua casa a Pavullo, ma da Capodanno nessuno lo aveva più visto. Ieri la macabra scoperta.
Giallo a Pavullo: trovato morto il 55enne scomparso a Fiorano. Ipotesi omicidio

La vittima è Giovanni Iacconi. Il ritrovamento da parte del fratello all'interno di una casa di proprietà in località Acquabona
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza

Picchia la moglie brutalmente per anni anche con un'asta di ferro: arrestato rumeno