Il cadavere di un 55enne, italiano, residente a Fiorano modenese, di cui si erano perse le tracce da alcuni giorni, e del quale era stata denunciata la scomparsa, è stato trovato a Pavullo, nel pomeriggio, in località Acquabona. La vittima è Giovanni Iacconi, il suo corpo senza vita è stato rinvenuto dal fratello in una casa di proprietà. Era nascosto avvolto da una coperta sotto a un letto. Non sono chiare le cause della morte, ma non si esclude l'omicidio e sono in corso indagini da parte dei carabinieri. Iacconi lavorava alla Marazzi di Sassuolo, aveva deciso di trascorre le vacanze natalizie nella sua casa a Pavullo, ma da Capodanno nessuno lo aveva più visto. Ieri la macabra scoperta.
Giallo a Pavullo: trovato morto il 55enne scomparso a Fiorano. Ipotesi omicidio

La vittima è Giovanni Iacconi. Il ritrovamento da parte del fratello all'interno di una casa di proprietà in località Acquabona
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas