Articoli La Nera

Gli viene revocata detenzione domiciliare perché irreperibile: si nasconde nel sottotetto, scoperto

Gli viene revocata detenzione domiciliare perché irreperibile: si nasconde nel sottotetto, scoperto

Si era nascosto nel sottotetto bloccando la porta d’ingresso con una scarpiera


1 minuto di lettura

Polizia di Stato e Polizia Locale hanno arrestato un cittadino italiano di 43 anni destinatario di un ordine di carcerazione su revoca della detenzione domiciliare sostitutiva, emesso il 26 giugno scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena.
L’uomo deve espiare una pena residua di anni 1 mesi 3 giorni 27 per il reato di furto aggravato commesso a Modena il 7 dicembre 2024.
La revoca della precedente misura si è resa necessaria in quanto il 43enne, a seguito di controllo da parte delle Forze dell’Ordine, era risultato irreperibile presso il proprio domicilio.
Il 1° luglio scorso, personale della Squadra Mobile e della Polizia Locale ha rintracciato il 43enne nel sottotetto dell’abitazione, dove si era nascosto bloccando la porta d’ingresso con una scarpiera.
Al termine delle incombenze di rito, l’uomo è stato portato in carcere.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati