GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Imprenditore aggredito con spray urticante e rapinato

La Pressa
Logo LaPressa.it

Vittima Leo Lucchini, noto imprenditore di Castelfranco. Oggi ha raccontato dal suo ufficio la terribile vicenda: 'Per evitare il peggio mi sono finto morto'


Imprenditore aggredito con spray urticante e rapinato
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Dall'ospedale, dove era stato ricoverato per arginare gli effetti dello spray urticanete ha chiamato alcune redazioni per denunciare quanto gli era accaduto. Per ora i Carabinieri stanno lavorando sulla sua versione dei fatti. Leo Lucchini, noto imprenditore di Castelfranco, cavaliera della repubblica, stando al suo racconto, sarebbe stato vittima di una violenta rapina, all'interno del proprio ufficio, all'interno della sua ditta l'Agorà S.R.L, a Castelfranco Emilia. Ufficio dove questa mattina ha raccontato la vicenda alla troupe di TV qui. 

Erano circa le 18,30 quando un uomo che l'imprenditore descrive come europeo, stando al suo raccolto, sarebbe entrato a volto scoperto nella  ditta forzando la porta di ingresso, lo avrebbe raggiunto nel suo ufficio ed aggredito dapprima tirandogli uno schiaffo, poi spruzzandogli sul volto lo spray urticante chiedendo dove custodisse i soldi.

L'imprenditore, già colpito dagli effetti urticanti dello spray, ha finto un infarto, si è accasciato a terra apparentemente privo di sensi.

Il malvivente, innervosito dalla situazione, a quel punto lo avrebbe preso a calci e messo a soqquadro  l’ufficio per cercare soldi o oggetti di valore. Il malvivente si sarebbe a quel punto accontentato di contante per alcune centinaia di euro che l'imprenditore portava con se e dell'orologio, un prezioso Rolex, caduto però a poca distanza dall'imprenditore. Nei locali in cui sarebbe avvenuta l'aggressione ancora i segni della rapina. 

Dopo avere visto il malvivente allontanarsi Lucchini sarebbe sceso in strada e chiamato aiuto. Una volta all'ospedale dove sono state riscontrati solo gli effetti dello spray urticante, l'uomo ha deciso di denunciare l'accaduto alle redazioni di alcune testate giornalistiche e dopo poco ha raccontato la vicenda ai Carabinieri che hanno avviato le indagini per la ricerca del malvivente


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Modena, lite in strada: minaccia ..
La vittima ha avvisato i carabinieri che hanno denunciato il responsabile
21 Aprile 2024 - 15:43
Modena, sequestrati 120 chili di ..
La Guardia di Finanza di Vignola ha controllato un furgone condotto da una persona ..
19 Aprile 2024 - 09:15
Carpi, aggressione con machete: i 4 ..
L'accusa è di tentato omicidio aggravato: il Giudice ha disposto per tutti la custodia ..
18 Aprile 2024 - 18:17
Modena, tenta di tagliare le gomme ..
Davanti al posto integrato di via Fabriani 19enne fermato e denunciato per danneggiamento e ..
18 Aprile 2024 - 12:39
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39