Articoli La Nera

Infermiera multata minaccia vigili di rifarsi sui genitori: denunciata

Infermiera multata minaccia vigili di rifarsi sui genitori: denunciata

'Spero che i loro genitori non capitino mai sotto le mie grinfie'. La donna è stata denunciata per minaccia aggravata


1 minuto di lettura

Ieri i carabinieri di Modena hanno multato 40 persone per violazioni delle norme di contenimento del coronavirus. In particolare una infermiera, multata dai vigili delle Terre del Sorbara per divieto di sosta, ha chiamato il 112. “Mi hanno fatto una multa e allora sapete cosa faccio? Non andrò a fare la notte in ospedale. Spero che i loro genitori non capitino mai sotto le mie grinfie”. Identificata, la donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Modena per il reato di minaccia aggravata.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati