Da tempo era maltrattata dal figlio convivente ed era costretta a tenere in macchina una valigia con vestiti e qualche effetto personale pronta per assicurarsi la fuga. Domenica, sentendo il figlio al telefono che le urlava minacciando di distruggere casa, ha chiamato i carabinieri della stazione di Quattro Castella a Reggio Emilia.
I militari, intervenuti sul posto coi colleghi di Montecchio Emilia, hanno trovato l'uomo in casa scoprendo che nella sua camera da letto custodiva 22 coltelli di vari modelli (a serramanico, stiletto, pattade e machete) con uno dei quali alcuni giorni prima, aveva minacciato anche la madre.
L'uomo di 44 anni, già sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, è stato arrestato. Dalle indagini è emerso che da molto tempo minacciava in maniera ossessiva la mamma avanzando nei suoi riguardi pretese economiche. I coltelli rinvenuti sono stati sequestrati dai militari che hanno poi condotto in carcere l'uomo.
Maltratta e minaccia la mamma con coltello: arrestato 44enne
I 22 coltelli rinvenuti sono stati sequestrati dai carabinieri che hanno poi condotto in carcere l'uomo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Articoli Recenti
Sassuolo, arrestata coppia di truffatori: aveva sottratto monete antiche per centinaia di migliaia di euro
Savignano, recuperata un’auto rubata: denunciati due tunisini per ricettazione
Omicidio a Ravenna: 29enne ucciso con una coltellata al collo
Serramazzoni, rapina in abitazione ai danni di due anziani: arrestato un tunisino di 34 anni


