Mercoledì i Carabinieri di Medolla hanno eseguito un'ordinanza del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena portando in carcere un 20enne di origini tunisine, sul quale già pesava un obbligo di dimora.
Il giovane è indagato in concorso con un connazionale per aver rapinato, il 12 luglio 2023 a Mirandola, un giovane nordafricano a cui, con minacce gravi e percosse, era stata sottratta una mountain bike, denaro contante, documenti di soggiorno ed una tessera bancomat poi utilizzata per numerosi acquisti. Il 20enne era stato per questi motivi sottoposto all'obbligo di dimora con ulteriore prescrizione di non allontanarsi dall'abitazione in orario notturno.
I Carabinieri di Medolla accertavano, negli ultimi dieci giorni, assenze ingiustificate dell'interessato nella sua dimora in occasione di ben 5 controlli notturni. Inoltre il tunisino avrebbe commesso un furto L’11 ottobre scorso all'interno di un supermercato di Medolla.
Il ragazzo ora si trova in carcere a Modena.
Medolla, tunisino ruba in un supermercato mentre ha l’obbligo di dimora

Il giovane era già indagato per una rapina commessa a Mirandola lo scorso anno
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Bologna, magrebini fuggono da carabinieri e si schiantano: muore conducente altra auto
Articoli Recenti
Cade in moto: grave 35enne

Occupano casa abusivamente e la trasformano in una centrale di spaccio: arrestati due giovani tunisini

Schianto a Baggiovara: perde la vita automobilista 82enne

Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani