La Polizia di Modena ha arrestato un nigeriano di 35 anni per spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso della notte, alle 4, gli agenti della Squadra Volante hanno notato in viale delle Rimembranze due persone che cercavano di nascondersi dietro alcune siepi al fine di eludere un possibile controllo.
Una volta intervenuti si davano alla fuga in direzioni opposte ed una faceva perdere le proprie tracce; il cittadino nigeriano veniva, invece, raggiunto e trovato in possesso di cocaina per un peso complessivo di 3,7 grammi, suddivisa in 14 dosi, nonché della somma di 605 euro.
All’esito dell’udienza per direttissima di questa mattina, il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto e ha disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.
Modena, arrestato per spaccio un nigeriano di 35 anni
Trovato in possesso di cocaina per un peso complessivo di 3,7 grammi, suddivisa in 14 dosi, nonché della somma di 605 euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Montefiorino, sono di Daniela Ruggi i resti trovati in un rudere
Schianto a San Possidonio: muore un bimbo di sei anni
Orrore a Modena, tenta di stuprare impiegata dell'albergo: arrestato tunisino
Modena, schianto sul Canaletto tra una corriera Seta e 4 auto: undici persone ferite
Articoli Recenti
Cavi tranciati alla stazione di Bologna: si indaga negli ambienti anarchici
Modena, in fiamme il tetto di un edificio storico in via Sant'Agostino
Violenta rapina sotto l'occhio della telecamera: due arresti della Polizia di Stato
Modena, espulsi e rimpatriati quattro tunisini irregolari


