Articoli La Nera

Modena, cercano di rubare in un supermarket: denunciati due minorenni

Modena, cercano di rubare in un supermarket: denunciati due minorenni

Al termine degli accertamenti di rito, i due giovani sono stati riaffidati ai rispettivi genitori


1 minuto di lettura

La polizia di Modena ha denunciato in stato di libertà due minorenni, di 14 e 16 anni, per tentato furto aggravato in concorso.
Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante è intervenuta presso un supermercato nella zona di via Emilia Ovest, dove due giovani avevano tentato di asportare diversi prodotti alimentari, nascondendoli nello zaino, ma erano stati sorpresi da personale della vigilanza privata, una volta oltrepassata la barriera delle casse, senza averne pagato il corrispettivo.
Al termine degli accertamenti di rito, i due giovani sono stati riaffidati ai rispettivi genitori.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati