Nel pomeriggio di ieri un esercente di Modena, comprensibilmente spaventato, ha chiamato i carabinieri poiché uno straniero in escandescenza stava danneggiando porta di ingresso e vetrina del suo negozio in centro città. E’ immediatamente intervenuta una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, che con non poca difficoltà ha bloccato l’uomo, un 40enne di origini tunisine, che in evidente stato di agitazione psicofisica inveiva contro tutto e tutti.
L’uomo scalciando, ha cercato di colpire i carabinieri. Accompagnato in caserma per l’identificazione ha aggredito anche due medici intervenuti per calmarlo, tanto da scalciare anche contro l’auto di servizio ed infissi della struttura militare.
Ultimate le procedure di identificazione, l’uomo è stato arrestato per danneggiamento aggravato, resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e questa mattina verrà giudicato con rito direttissimo.
Modena, danneggia vetrine e aggredisce carabinieri: arrestato tunisino
I carabinieri hanno bloccato l’uomo, un 40enne di origini tunisine, che in evidente stato di agitazione psicofisica inveiva contro tutto e tutti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Zocca, rogo in azienda agricola: 500 animali in salvo
Articoli Recenti
Guiglia, sferra un pugno ad un carabiniere: immobilizzato con il taser ed arrestato
Modena, autopompa dei vigili del fuoco in intervento di emergenza si schianta con un Suv: gravissimo un pompiere
Modena, lite tra automobilisti in tangenziale: lo minaccia con una pistola
Parma, Nas sequestrano stabilimento di produzione ghiaccio alimentare: valore 300mila euro
