Articoli La Nera

Modena, lanciano pietre contro auto parcheggiata: identificato un minore

Modena, lanciano pietre contro auto parcheggiata: identificato un minore

Arrivati sul posto, in via Mar Mediterraneo, i carabinieri sono riusciti a individuare e procedere all’identificazione del minorenne


1 minuto di lettura

Nella tarda serata di giovedì i carabinieri di Modena hanno proceduto all’identificazione di un minorenne responsabile del danneggiamento di un autoveicolo. Nello specifico, su segnalazione di una cittadina, i militari sono intervenuti poichè dei ragazzi stavano lanciando delle pietre contro un veicolo parcheggiato in strada.
Arrivati sul posto, in via Mar Mediterraneo, i carabinieri sono riusciti a individuare e procedere all’identificazione di un minorenne, ritenuto responsabile del gesto vandalico.
I genitori del minorenne e la proprietaria del veicolo si sono poi accordati pacificamente per un tempestivo risarcimento, alla presenza dei militari.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati