Questa mattina, la Polizia di Stato di Modena ha proceduto, in esecuzione del provvedimento di trattenimento del Questore, all’accompagnamento di un cittadino nigeriano di 33 anni presso il CPR – Centro Rimpatri di Gradisca di Isonzo, da dove verrà definitivamente rimpatriato nei prossimi giorni.
Nel primo pomeriggio di ieri, la Squadra Volante è intervenuta all’interno del parco Novi Sad in quanto diverse persone avevano segnalato la presenza di un uomo in forte stato di agitazione, che si rivolgeva ai passanti con atteggiamento minaccioso. Gli agenti hanno individuato e fermato il 33enne, che si trovava in uno stato psico fisico alterato da verosimile assunzione di sostanze stupefacenti.
Privo di documenti di riconoscimento, è stato posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione che accertatane l’irregolare presenza sul territorio nazionale, ha istruito le pratiche per la sua espulsione.
Modena, minaccia i passanti dopo aver assunto droghe: fermato nigeriano

Al parco Novi Sad diverse persone avevano segnalato la presenza di un uomo in forte stato di agitazione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza