La polizia locale nei giorni scorsi ha sorpreso due giovani minorenni mentre consumavano birra e bivaccavano all’interno dei Giardini Ducali di Modena, in violazione dei regolamenti che tutelano la corretta fruizione degli spazi pubblici. Per entrambi è stato disposto l’allontanamento immediato dall’area mediante l’emissione di un ordine di allontanamento, il cosiddetto “mini daspo”.
Nel corso degli accertamenti, uno dei due minorenni è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente: 3,1 grammi di hashish occultati negli abiti. Per il giovane è scattata una sanzione amministrativa. Il giovane è risultato inoltre sprovvisto di documenti ed è stato denunciato per inosservanza dell’obbligo di identificazione e della normativa sull’immigrazione.
Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Uno dei due è risultato sprovvisto di documenti ed è stato denunciato per inosservanza dell’obbligo di identificazione e della normativa sull’immigrazione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza

Picchia la moglie brutalmente per anni anche con un'asta di ferro: arrestato rumeno