Articoli La Nera

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Uno dei due è risultato sprovvisto di documenti ed è stato denunciato per inosservanza dell’obbligo di identificazione e della normativa sull’immigrazione


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

La polizia locale nei giorni scorsi ha sorpreso due giovani minorenni mentre consumavano birra e bivaccavano all’interno dei Giardini Ducali di Modena, in violazione dei regolamenti che tutelano la corretta fruizione degli spazi pubblici. Per entrambi è stato disposto l’allontanamento immediato dall’area mediante l’emissione di un ordine di allontanamento, il cosiddetto “mini daspo”.
Nel corso degli accertamenti, uno dei due minorenni è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente: 3,1 grammi di hashish occultati negli abiti. Per il giovane è scattata una sanzione amministrativa. Il giovane è risultato inoltre sprovvisto di documenti ed è stato denunciato per inosservanza dell’obbligo di identificazione e della normativa sull’immigrazione.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati