La polizia di Modena ha arrestato un tunisino di 19 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Nella tarda mattina di ieri, la Squadra Volante, in servizio di controllo del territorio in zona stazione autocorriere, nel transitare in via Fabriani, ha notato il giovane, persona già conosciuta alle Forze dell’ordine, in sella ad una bicicletta, il quale alla vista della Polizia ha tentato di eludere un eventuale controllo svoltando in via Aliprandi, dove ha lanciato a terra un panetto di sostanza resinosa e una scatolina di metallo, contenente 5 involucri, subito recuperati dagli agenti e risultati essere - da successiva prova narcotest - rispettivamente 100,30 grammi di hashish e 3,92 grammi di cocaina. Inseguito, gli agenti lo hanno raggiunto in via Monte Kosica, dove lo hanno definitivamente bloccato.
Questa mattina all’esito dell’udienza, Il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora a Modena.
Modena, spaccio stazione autocorriere: arrestato un tunisino 19enne
Disposta nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora a Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno


