La Polizia ha arrestato uno straniero di 27 anni per tentato furto aggravato ai danni di un esercizio pubblico del centro storico.
Alle 5.20 di ieri mattina, una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta presso un locale del centro storico a seguito di chiamata alla linea di emergenza da parte di personale della Vigilanza privata, che aveva sorpreso un uomo all’interno dell’esercizio pubblico, proprio davanti al registratore di cassa, il quale alla loro vista aveva tentato di nascondersi e poi invano di scappare, salendo al piano superiore. All’arrivo degli agenti erano già stati fatti convergere i militari dell’Operazione Strade Sicure, impiegati in città.
L’uomo è stato fermato dagli agenti di Polizia, accompagnato in Questura e sottoposto ad accertamenti più approfonditi sulla identità. L’indagato risulta sottoposto alle misure cautelari dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria e dell’obbligo di dimora nel territorio del Comune di Parma, emessi nel gennaio 2023 dal Tribunale di Modena, oltre che destinatario di un avviso orale del Questore di Fermo.
Il 27enne si era introdotto nel locale da una porta d’ingresso secondaria dopo averne divelto l’intelaiatura, facendo scattare l’allarme.
Modena, straniero arrestato per tentato furto in un locale del centro
Il 27enne si era introdotto nel locale da una porta d’ingresso secondaria dopo averne divelto l’intelaiatura, facendo scattare l’allarme
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Modena, l'uomo che ha falciato otto persone in centro è Salim El Koudri
Articoli Recenti
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino
Strage di Modena, il premier Meloni apre per la prima volta anche alla pista del fondamentalismo islamico
Scontro auto-moto sull'Estense: grave centauro

