Articoli La Nera

Modena, tenta di rubare in un supermercato: marocchino bloccato da agente fuori servizio

Modena, tenta di rubare in un supermercato: marocchino bloccato da agente fuori servizio

Gli agenti hanno recuperato varie bottiglie di superalcolici, per un valore commerciale di oltre 100 euro, e all’interno di una tasca un coltello a serramanico


1 minuto di lettura

La polizia di Modena ha denunciato un marocchino di 21 anni per tentato furto aggravato.

Nella giornata di ieri, alle 13, la Squadra Volante è intervenuta presso un noto supermercato in zona Morane, in ausilio ad un agente libero dal servizio che aveva bloccato il 21enne in fuga inseguito da personale della vigilanza privata. Il giovane, poco prima, aveva prelevato dagli scaffali numerosa merce occultandola sotto il giubbotto, per poi dirigersi verso le casse “Fai da te” del supermercato, pagando solo un succo di frutta. Vistosi scoperto dalla Guardia Particolare Giurata si era dato alla fuga interrotta grazie all’intervento tempestivo del poliziotto, accortosi di quanto stava accadendo, mentre riponeva la spesa nell’auto.

Gli agenti hanno recuperato varie bottiglie di superalcolici, per un valore commerciale di oltre 100 euro, e all’interno di una tasca un coltello a serramanico, motivo per il quale è stato anche denunciato per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

L’indagato è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione che, accertatane l’irregolare presenza sul Territorio, ha istruito le pratiche ai fini della sua espulsione.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati