Nella serata di ieri la polizia ha denunciato un tunisino di 43 anni per ricettazione. Verso le 21 gli agenti sono intervenuti in via del Gambero a Modena dove un giovane residente segnalava un uomo sul monopattino elettrico rubatogli alcuni mesi prima e per il quale aveva sporto denuncia.
Giunti sul posto gli operatori hanno fermato l'uomo sul monopattino ed essendo privo di documenti lo hanno accompagnato presso gli Uffici della Questura per una completa identificazione. In tasca aveva una tessera sanitaria risultata essere anch’essa rubata.
Il cittadino straniero, irregolare sul territorio nazionale, dopo essere stato denunciato per ricettazione è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione dove gli è stato notificato il provvedimento di Espulsione dal Territorio Nazionale. Il monopattino è stato restituito al legittimo proprietario.
Modena, tunisino 43enne denunciato per ricettazione
Il cittadino straniero, irregolare sul territorio nazionale, dopo essere stato denunciato, è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Sedicenne accoltellato a morte al Novi Sad di Modena, pakistano condannato a 22 anni e 7 mesi
Banda portavalori, arrestati anche i due fuggitivi
Campogalliano: grande incendio devasta azienda agricola
Nuova fuga e nuovo arresto per Elia Del Grande: ha ferito il carabiniere che lo bloccava


