Nella serata di ieri la polizia ha denunciato un tunisino di 43 anni per ricettazione. Verso le 21 gli agenti sono intervenuti in via del Gambero a Modena dove un giovane residente segnalava un uomo sul monopattino elettrico rubatogli alcuni mesi prima e per il quale aveva sporto denuncia.
Giunti sul posto gli operatori hanno fermato l'uomo sul monopattino ed essendo privo di documenti lo hanno accompagnato presso gli Uffici della Questura per una completa identificazione. In tasca aveva una tessera sanitaria risultata essere anch’essa rubata.
Il cittadino straniero, irregolare sul territorio nazionale, dopo essere stato denunciato per ricettazione è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione dove gli è stato notificato il provvedimento di Espulsione dal Territorio Nazionale. Il monopattino è stato restituito al legittimo proprietario.
Modena, tunisino 43enne denunciato per ricettazione

Il cittadino straniero, irregolare sul territorio nazionale, dopo essere stato denunciato, è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Bologna, magrebini fuggono da carabinieri e si schiantano: muore conducente altra auto
Articoli Recenti
Serramazzoni: si ribalta il trattore, muore a 42 anni

Cade in moto: grave 35enne

Occupano casa abusivamente e la trasformano in una centrale di spaccio: arrestati due giovani tunisini

Schianto a Baggiovara: perde la vita automobilista 82enne