Articoli La Nera

Modena, uomo fermato al Parco Ducale, doveva essere in carcere

Modena, uomo fermato al Parco Ducale, doveva essere in carcere

Uno straniero di 51 anni che deve espiare una pena di 8 mesi per furto aggravato commesso a Modena nel 2017


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Destinatario di un ordine di carcerazione è stato rintracciato dalla Polizia di Stato all’interno del Parco Ducale di Modena. In arresto un cittadino straniero di 51 anni destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Bologna il 23 settembre scorso.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in servizio presso il Posto di Polizia Centro, lo hanno individuato nel tardo pomeriggio di ieri, durante il servizio di controllo del territorio, all’interno del Parco Ducale. L'uomo aveva un atteggiamento sospetto. Era seduto in posizione defilata dietro un cespuglio.

Fermato per un controllo di Polizia, nel corso degli accertamenti è emerso in banca dati che il 51enne era destinatario di un provvedimento di ripristino dell’ordine di carcerazione, per il quale deve espiare una pena di mesi 8 di reclusione per il reato di furto aggravato, commesso a Modena nel 2017.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale di Modena.

Nella foto, la Volante all'interno del Parco Ducale

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati