Articoli La Nera

Modena, venditore ambulante di cocaina: arrestato 18enne clandestino

Modena, venditore ambulante di cocaina: arrestato 18enne clandestino

La polizia ha arrestato ieri mattina in viale Molza un giovane tunisino: aveva con sì 49 confezioni di cocaina e 2 involucri di hashish pronti per lo smercio


1 minuto di lettura

La polizia ha arrestato ieri mattina alle 11.40 in viale Molza a Modena, nei pressi della stazione delle corriere, un giovane tunisino: aveva con sé 49 confezioni di cocaina e 2 involucri di hashish pronti per lo smercio. Una vero e proprio 'venditore ambulante' di droga che si muoveva in bicicletta nelle zone del centro. Il giovane, 18enne, irregolare sul territorio italiano, considerata la considerevole quantità di droga con cui si spostava, per la polizia potrebbe rappresentare una pedina importante nello scacchiere della criminalità organizzata che gestisce il traffico di droga nella nostra provincia.
A destare l'attenzione degli agenti il modo goffo con cui il 18enne si stava allontanando dal Novi Sad. Alla vista dei poliziotti il tunisino ha gettato un involucro contenente 1,38 grammi di cocaina, ma alla perquisizione è risultato in possesso di altri 23 grammi di cocaina e 10 grammi di hashih, nascosti in un risvolto dei pantaloni e divisi, come detto, in confezioni pronte per la vendita.
L'uomo, pregiudicato e con precedenti per spaccio, si trova in carcere. Sequestrati anche 170 euro e due cellulari in suo possesso.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati