È di una donna di 66 anni, italiana, residente nella zona, ma è ancora senza nome, il corpo senza vita della donna notato oggi pomeriggio, intorno alle 17,30, da un passante, nel canale Archirola adiacente a Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, e nei pressi dell'asilo nido Famigli, in zona Morane, a Modena. I famigliari della donna, che si sarebbe allontanata da casa senza farvi ritorno, l'hanno riconosciuta intorno alle 20,30, sul bordo del canale, dove la donna sarebbe caduta per cause accidentali (non escluso un malore mentre stava camminando), e dove i Vigili del Fuoco la hanno recuperata, dopo 3 ore dal momento del ritrovamento da parte di un passante che a piedi sul percorso ciclopedonale, aveva notato il corpo.
L'uomo ha chiamato le forze dell'ordine. Poco dopo, sul posto, c'erano i Carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La donna dopo essersi allontanata da casa avrebbe potuto cadere nel canale profondo circa 4 metri, pur con pochissima acqua.
Gi Ga.
Modena: cadavere di una donna rinvenuto in un canale
A dare l'allarme, intorno alle 17,30 di oggi, un passante, in via Dalla Chiesa, a Modena. La morte potrebbe essere avvenuta per cause accidentali
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno


