Nel tentativo di mettere nei guai la sua ormai ex moglie, aveva nascosto nell'auto di lei munizioni e armi di diverso tipo, poi si era diretto alla stazione dei Carabinieri dove aveva lasciato un biglietto anonimo nel quale si denunciava la presenza di un auto carica di munizioni, derivante da uno scambio, in un luogo ben definito della città. I militari si sono posti alle ricerche dell'auto, trovandola come previsto e interrogando la donna proprietaria che si è finta ignara di tutto. Una versione giudicata credibile per i Carabinieri che hanno intuito subito che in quella storia, in quei termini, diverse cose non tornavano. Da qui l'analisi delle persone intorno alla donna e la scoperta, incrociando i dati dei rilievi a quelle delle telecamere che la persona sospettata della sparizione dei libri non era altro che il marito. Raggiunto dai militari, l'uomo, un 47 enne italiano, è stato denunciato per detenzione abusiva di munizionamento e calunnia.
Nascondeva munizioni nell'auto della ex moglie per metterla nei guai
Un 47enne italiano denunciato per detenzione abusiva di munizioni e calunnia. Aveva ideato uno stratagemma per fare finire nei guai la moglie.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Articoli Recenti
Tragedia a Reggio Emilia, fa il bagno nel torrente ma non riemerge: morto 14enne
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino
Strage di Modena, il premier Meloni apre per la prima volta anche alla pista del fondamentalismo islamico
Scontro auto-moto sull'Estense: grave centauro

