Articoli La Nera

Pavullo, furto con spaccata alla tabaccheria Campanella

Pavullo, furto con spaccata alla tabaccheria Campanella

Ignoti hanno sfondato a colpi di martello la vetrata del locale dell'omonimo centro centro commerciale per poi fare razzia di valori


1 minuto di lettura

Ladri in azione nella notte tra mercoledì e giovedì al centro commerciale 'La Campanella' di Pavullo.
I malviventi hanno preso di mira la tabaccheria 'Campanella' , in via Mario Ricci. Usando un pesante martello i ladri hanno sfondato la robusta porta a vetri e sono entrati facendo razzia di sigarette, marche da bollo, gratta e vinci e altro materiale in vendita nell'esercizio. Il tutto per un valore che da una prima stima si aggira sui 3000 euro. 
Ad accorgersi del colpo ieri mattina sono stati i titolari che hanno immediatamente allertato i carabinieri e la polizia Municipale. I danni al locale sono ancora in corso di quantificazione. Gli accessi del centro commerciale sono monitorati da telecamere di videsorveglianza.

Michela Rastelli

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati