Tragedia domenica a Barberino del Mugello, in Toscana. Un imprenditore 34enne, Stefano Milani, è morto mentre si trovava a tavola, a quanto pare soffocato da un boccone di carne. Milani era molto noto a Pavullo, la famiglia infatti gestisce il ristorante ‘Lago Ponte Vecchio’ di Olina. Appassionato di pesca sportiva, domenica aveva raggiunto Barberino proprio per partecipare a una gara. Dopo la pesca si era fermato con amici a pranzo ed è al ristorante che si è consumata la tragedia. Inutile il tempestivo intervento dei sanitari del 118, il giovane è deceduto davanti agli amici. Ora si attende l'esito dell'autopsia, ma dalle prime ricostruzioni pare che la morte sia legata al soffocamento provocato da un boccone di cibo.
Socio dell'associazione pesca sportiva Lago Azzurro di Baiso, viene ricordato così dalla società: 'Annunciamo con dolore la prematura dipartita del caro socio Stefano Milani. Millo era spontaneo. Millo era un sorriso. Millo era un amico. Mancherai a tutti quanti. Un ultimo saluto dai tuoi soci e amici pescatori'.
Pavullo, muore a 34 anni soffocato da un pezzo di carne
La tragedia a Barberino. Milani era molto noto a Pavullo, la famiglia infatti gestisce il ristorante ?Lago Ponte Vecchio' di Olina
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno
Unione del Sorbara, controlli polizia locale su autotrasporto e spaccio


