Articoli La Nera

Ruba la borsa ad una anziana, bloccato da passante

Ruba la borsa ad una anziana, bloccato da passante

In zona cittadella, l'aggressione di un italiano di 37 anni su una 66 enne, è stata vista e stroncata da un giovane straniero e dall'arrivo della Polizia


1 minuto di lettura

Azione concitata ma finita con l'arresto di un 37enne italiano responsabile dell'aggressione a scopo di rapina nei confronti di una 66enne. La donna è stata avvicinata dal malvivente mentre saliva sulla propria auto in via Padre Candido, in zona Cittadella. L'uomo le ha strappato di mano la borsetta, colpendo anche la vittima e fancedola cadere a terra. Una violenza di pochi attimi ma commessa a pochi metri di un ventenne straniero che non ha esitato a scagliarsi in aiuto della donna riuscendo a bloccare il malvivente e a tenerlo bloccato fino all'arrivo della Polizia, allertata nel frattempo da altri passanti. I poliziotti hanno quindi preso in consegna il rapinatore, un 37enne italiano, e lo hanno accompagnato in Questura in stato di arresto.

La signora è invece stata accompagnata per accertamenti al Policlinico, ma non dovrebbe aver riportato lesioni significative nella caduta.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati