Infortunio mortale nelle campagne della Bassa Modenese: un uomo è morto schiacciato sotto al trattore che stava guidando, nei pressi della propria abitazione. A perdere la vita è Mauro Malaguti di 66 anni: l'incidente è avvenuto in un campo agricolo di via Rotta a San Felice sul Panaro. In base ai primi accertamenti svolti dai Carabinieri di Cavezzo, subito intervenuti sul posto l'uomo stava lavorando nel campo quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltato con il mezzo in un fossato. Purtroppo ogni tentativo di rianimarlo da parte dei sanitari del 118 è risultato vano: l'uomo è morto schiacciato sotto al mezzo agricolo. Sul posto era atterrato anche l'elisoccorso di Bologna. Oltre ai Carabinieri sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Medicina del Lavoro.
San Felice, schiacciato dal trattore: muore 66enne

Mauro Malaguti stava lavorando nel campo quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltato con il mezzo in un fossato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza