Due persone hanno perso la vita questa mattina sull’Autostrada del Sole in uno scontro che ha coinvolto la vettura su cui viaggiavano ed un camion che, stando alle prime ricostruzioni, li avrebbe tamponati in quello che si è poi trasformato in un impatto fatale. L’incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le ore 10, all’altezza del chilometro 170 in direzione sud vicino all’Italpizza di San Donnino. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, però, non hanno potuto fare nulla poiché le vittime sono rimaste incastrate tra le lamiere dell’auto su cui viaggiavano ed una volta estratte dai Vigili del Fuoco erano già prive di vita. Il tragico schianto ha poi causato disagi alla normale circolazione in uscita ed in ingresso dalla città e sull’Autostrada stessa dove si sono creati anche quattro chilometri di coda. Sul tratto interessato dall’incidente, infatti, sono state chiuse due delle quattro corsie di marcia per consentire i rilevamenti del caso e le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati.
Schianto tra camion e auto in A1: due morti
Incidente mortale questa mattina sull'Autostrada del Sole al chilometro 170, direzione sud, all'altezza di San Donnino. Oltre due chilometri di coda
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Articoli Recenti
Tragedia al porto di Ravenna: autotrasportatore muore investito da un altro camion
Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di droga: arrestato nigeriano
Ndrangheta, maxi sequestro tra Bologna e Ravenna a imprenditore calabrese
Minorenni picchiati e rapinati sui bus e all'uscita di scuola: in carcere un 20enne per 9 colpi



