Due persone hanno perso la vita questa mattina sull’Autostrada del Sole in uno scontro che ha coinvolto la vettura su cui viaggiavano ed un camion che, stando alle prime ricostruzioni, li avrebbe tamponati in quello che si è poi trasformato in un impatto fatale. L’incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le ore 10, all’altezza del chilometro 170 in direzione sud vicino all’Italpizza di San Donnino. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, però, non hanno potuto fare nulla poiché le vittime sono rimaste incastrate tra le lamiere dell’auto su cui viaggiavano ed una volta estratte dai Vigili del Fuoco erano già prive di vita. Il tragico schianto ha poi causato disagi alla normale circolazione in uscita ed in ingresso dalla città e sull’Autostrada stessa dove si sono creati anche quattro chilometri di coda. Sul tratto interessato dall’incidente, infatti, sono state chiuse due delle quattro corsie di marcia per consentire i rilevamenti del caso e le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati.
Schianto tra camion e auto in A1: due morti
Incidente mortale questa mattina sull'Autostrada del Sole al chilometro 170, direzione sud, all'altezza di San Donnino. Oltre due chilometri di coda
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Articoli Recenti
Tragedia a Reggio Emilia, fa il bagno nel torrente ma non riemerge: morto 14enne
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino
Strage di Modena, il premier Meloni apre per la prima volta anche alla pista del fondamentalismo islamico

