Una anziana è stata scippata ieri nel tardo pomeriggio in via Mar Mediterraneo a Modena, a pochi passi dalla chiesa di Santa Caterina. La donna, di 83 anni, si era recata dal dentista con la sua auto e, all'uscita dallo studio medico, ha notato un'auto con il baule aperto ostruirle l'uscita. Ha quindi atteso al volante che l'auto liberasse il passaggio, ma proprio in quell'istante un uomo ha aperto la portiera del passeggero e le ha rubato la borsa che aveva appoggiato. Il tutto si è svolto nell'arco di pochi istanti: l'uomo è salito sull'auto dove lo attendeva un complice e la vettura se ne è andata ad alta velocità.
La borsa conteneva pochi euro, ma soprattutto il cellulare e tutti i documenti dell'anziana. Alle grida della donna, comprensibilmente terrorizzata, sono accorsi alcuni commercianti della zona e i proprietari di una Autoscuola poco distante l'hanno soccorsa e chiamato le forze dell'ordine. Questa mattina la 83enne ha presentato denuncia ai carabinieri di Modena.
Scippano una pensionata 83enne e fuggono con la borsa
E' successo ieri in via Mar Mediterraneo, a pochi passi dalla chiesa di Santa Caterina. L'anziana era appena uscita da uno studio dentistico
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno


