Articoli La Nera

Sgominata banda di spacciatori: 2,4 chili di cocaina sequestrati

Sgominata banda di spacciatori: 2,4 chili di cocaina sequestrati

La Polizia ha arrestato 3 albanesi residenti a Vignola


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Si e' conclusa l'altra sera attorno alle 20 l'attivita' di una banda di albanesi che spacciava droga a Modena e provincia. Tre uomini sono stati arrestati dalla sezione narcotici della Squadra mobile dopo essere stati trovati in possesso di 2,4 chili di cocaina purissima e di 8.200 euro in contanti 'frutto delle attivita' di spaccio', segnala in una nota la Questura. Tutti e tre (H.R. nato nel 1992, E.S. dell'86 e R.A. Dell'96) erano in regola con i permessi di soggiorno e abitavano nella zona di Vignola. La Polizia e' intervenuta dopo alcune segnalazioni che indicavano movimenti sospetti nella zona di via Emilia Ovest, a cura di giovani che si sono fatti notare a bordo di 'autovetture particolari'. Per due dei soggetti arrestati e' stato emesso un provvedimento di fermo da parte della Procura di Modena. Tutti e tre, dopo le formalita' di rito, sono stati condotti in carcere a Modena, dove restano a disposizione dell'Autorita' giudiziaria.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati