Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi alle porte del centro storico, in piazza Natale Bruni. Lo scontro è avvenuto all’interno della rotatoria che collega viale Monte Kosica a corso Vittorio Emanuele II, poco prima delle ore 13, e ha coinvolto un’automobile e una bicicletta.
La dinamica dell’impatto è al vaglio degli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto per i rilievi.
Ad avere la peggio è stato il ciclista, un uomo di 53 anni, sbalzato a terra dopo l’urto. Ha riportato un grave trauma cranico e avrebbe perso conoscenza per alcuni minuti. I sanitari del 118, arrivati con ambulanza e automedica, lo hanno stabilizzato e trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. La prognosi rimane riservata e le sue condizioni sono giudicate critiche. Illesa la donna alla guida dell’auto.
Scontro auto-bici in rotatoria, grave ciclista
Oggi poco prima delle ore 13, in piazzale Natale Bruni: ad avere la peggio un 53enne
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Vignola, rapina e aggressione a Villa Trenti: ora è in carcere
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
L’attentatore di Modena, El Koudri, ha tentato il suicidio in carcere
In casa oltre mezzo chilo di cocaina: arrestato a Sassuolo
Truffe agli anziani: i carabinieri di Sassuolo arrestano due uomini dopo un pedinamento
Attentato al distributore a Reggio Emilia, il 26enne Mena Istafanous si è tolto la vita in carcere



