Articoli La Nera

Spaccio a Modena, denunciati due tunisini di 17 e 23 anni

Spaccio a Modena, denunciati due tunisini di 17 e 23 anni

Il 23enne è stato anche denunciato per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate


1 minuto di lettura

La Polizia di Modena ha denunciato due cittadini tunisini di 17 e 23 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 23enne è stato anche denunciato per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.

Ieri pomeriggio, la Squadra Volante, nel transitare in viale Molza, ha proceduto al controllo del 17enne che si trovava in compagnia di altri coetanei connazionali. Il giovane, in evidente stato di agitazione, è stato trovato in possesso di tre involucri contententi complessivamente 16 grammi di hashish.
Poco più tardi, in via Bacchini, gli agenti hanno notato il 23enne uscire dal parcheggio del Pala Molza, il quale  alla vista della Polizia ha tentato la fuga a bordo di un velocipede, cercando di disfarsi di due involucri in cellophane, prontamente recuperati dai poliziotti e risultati poi contenere 4.75 grammi di hashish e 3.23 grammi di cocaina. Il giovane è stato trovato in possesso di un telefono cellulare, di 120 euro in banconote di piccolo taglio e di una banconta da 20 euro contraffatta.

Sempre nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante è intervenuta a seguito di una segnalazione presso un condominio nelle vicinanze del Parco Ferrari, rinvenendo nell’area cortiliva di un palazzo una busta in plastica contenente 11 involucri in cellophane, al cui interno vi era sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo di oltre 40  grammi.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati