C'erano il comandante del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Modena, Francesca Romana Fiorentini, il commissario Francesco Crudo, responsabile dell'Unità operativa problematiche del territorio della Polizia Municipale di Modena e Pierluigi Massa, del nucleo dell'Esercito dell'operazione Strade sicure ad illustrare l'attività quotidiana sul territorio che nelle ultime ore ha portato ad un nuovo arresto per droga. Bloccato un cittadino ghambiano, di 27 anni, irregolare, senza fissa dimora, spacciatore a tempo pieno. Individuato e fermato in quella che rimane una delle centrali zona di spaccio in città.
Ad illustrare i dettagli dell'arresto il Comandante del Norm dei Carabinieri di Modena, il commissario crudo e l'operatore dell'Esercito Pierluigi Massa.
Spaccio: arresto congiunto al Novi Sad
Un 27 enne ghambiano senza fissa dimora, irregolare fermato con hashish e marijuana. Sinergia tra Carabinieri, Polizia Municipale ed Esercito
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Modena, falsi documenti di soggiorno: maxi blitz dei carabinieri, nel mirino 44 georgiane
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti


