La Polizia di Modena ha arrestato un cittadino nigeriano di 26 anni per detenzione ai fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.
La notte del 6 ottobre scorso, intorno alle 3, la Squadra Volante ha notato nei pressi del parco XXII Aprile un gruppo di ragazzi dall’atteggiamento sospetto.
Il 26enne, alla vista della Polizia, si è dato alla fuga in sella ad una bicicletta. Inseguito, è stato raggiunto e bloccato dagli agenti mentre tentava di scavalcare il cancello di una abitazione, dopo aver scagliato contro di loro la bicicletta ed averli colpiti con diverse gomitate. Durante la fuga, l’indagato ha lasciato cadere a terra una busta, all’interno della quale sono stati rinvenuti 64 involucri in cellophane termosaldati, contenenti cocaina ed eroina per un peso complessivo di 10,93 grammi.
Il 26enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato anche denunciato per il reato di ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale. Uno degli agenti ha dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso del locale Policlinico, dal quale è stato dimesso con prognosi di 15 giorni. All’esito dell’udienza, svoltasi nella giornata odierna, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la custodia cautelare in carcere.
Spaccio, resistenza e lesioni personali aggravate: arrestato nigeriano
Uno degli agenti ha dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso del locale Policlinico, dal quale è stato dimesso con prognosi di 15 giorni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Articoli Recenti
Sassuolo, chiede una sigaretta e minaccia con un machete due giovani: per lui 'Daspo urbano'
In casa cocaina, piante di marijuana e un fucile: arrestato
Caldo, giardiniere di 46 anni muore per un malore nel Bolognese
Coltivava, produceva e spacciava cannabis, tutto in casa: arrestato dalla GDF di Modena
