Una ragazza di 18 anni, di Mirandola, ha perso la vita nel tardo pomeriggio a causa di un malore mentre insieme ai genitori stava facendo il bagno nello specchio d'acqua antistante un camping della zona di Torre San Giovanni a marina di Ugento in Puglia, dove era ospite. La vittima è Evelina Luta, diciottenne di origini moldave residente a Mirandola. La giovane ha avvertito un malore in acqua perdendo i sensi. Soccorsa dai bagnini la giovane è stata portata a riva ma ogni tentativo di rianimarla da parte dei soccorritori è stato vano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Ugento.
Tragedia in Puglia: ragazza di 18 anni muore mentre fa il bagno in mare
La 18enne Evelina Luta ha avvertito un malore in acqua perdendo i sensi. Soccorsa dai bagnini è stata portata a riva ma ogni tentativo di rianimarla è stato inutile
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti
Modena, il questore chiude per 7 giorni un bar alla Crocetta




