La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Tragico incidente sulla Pedemontana, perde la vita un carabiniere di 47 anni

Tragico incidente sulla Pedemontana, perde la vita un carabiniere di 47 anni

Due auto e un camion coinvolti nello scontro nel pomeriggio nel tratto del Comune di Savignano. La vittima è Cosimo Friolo, maresciallo del Ros dei carabinieri di Bologna


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 20 maggio, lungo la Strada Provinciale Nuova Pedemontana, nel comune di Savignano sul Panaro. Un’auto si è scontrata frontalmente con un camion, coinvolgendo successivamente anche una seconda vettura.
Il bilancio è tragico: un uomo di 47 anni ha perso la vita sul colpo, mentre altre due persone sono rimaste ferite. Tra loro, un giovane di 28 anni che ha riportato lesioni più lievi ed è stato trasportato all’ospedale di Vignola in codice verde.
La vittima è Cosimo Friolo, maresciallo del Ros dei carabinieri di Bologna. Il militare viveva a Vignola.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Vignola, il personale del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso, atterrato direttamente sulla strada, e la polizia locale dell’Unione Terre di Castelli. Le cause del violento impatto sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

 


Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati