Ieri mattina verso le 6 i carabinieri di Modena hanno arrestato un 23enne tunisino per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, fermato all’interno di un bar alla periferia di Modena in evidente stato di ebbrezza, ha opposto resistenza nei confronti dei militari che tentavano di identificarlo, aggredendoli con spinte e strattoni e minacciandoli.
Nel corso della perquisizione personale comunque eseguita, i carabinieri hanno sequestraro una dose di hashish. Contemporaneamente l’amico dell’arrestato, un connazionale 25enne, anch’egli già noto alle forze dell’ordine e pure egli ubriaco, nonostante le resistenze è stato perquisito ed è stato trovato un coltello a serramanico di 15 centimetri. Quest’ultimo è stato quindi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Tunisini trovati con droga e coltello aggrediscono carabinieri
E' successo ieri mattina all'alba a Modena. I due hanno 23 e 25 anni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno


