Sul posto, per i rilievi, la squadra mobile della Polizia di Stato, la polizia scientifica ed il PM Mariangela Sighicelli. Il corpo della donna e ora a disposizione della medicina legale. I primi rilievi mostrano segni di violenza. Possibile che la donna sia stata uccisa altrove per poi essere portata e gettato nel luogo in cui è stato trovato. Forse la notte scosa. Anche se il ritrovamento, vicino al corpo, di un paio di jeans e di una maglietta farebbe pensare ad una possibile violenza consumata sul posto
Si tratta di un'area dove sono solite appartarsi in auto coppie come testimoniano alcuni residenti di abitazioni che insistono sullo Stradello.
Gli sviluppi
In serata un uomo sarebbe stato sentito in procura del PM Maria Angela Sighicelli che coordina le indagini. Nel caso in cui gli indizi nei suoi confronti fosseto accertati, nelle prossime ore potrebbe scattare un provvedimento di fermo nei suoi confronti con l'accusa di omicidio volontario.



