Lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale. Questi i reati contestati ad un 29enne straniero arrestato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Carpi intorno all'una della scorsa notte.
La Squadra Volante era intervenuta a seguito dalla segnalazione di un uomo molesto che si aggirava con un bastone di legno, lungo oltre un metro, infastidendo i passanti. All'arrivo della Polizia dalla molestia si è passati all'aggressione nei confronti degli agenti che nel tentativo di bloccarlo hanno dovuto fronteggiare la violenta reazione dell'uomo che nella collutazione ha provocato alcune lesioni ad un agente refertate al Pronto Soccorso.
L’uomo è stato anche deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e per inosservanza delle norme sugli stranieri, in quanto alla richiesta degli agenti non ha esibito documenti attestanti la propria identità.
Armato di bastone infastidisce i passanti poi aggredisce la Polizia
E' un 29enne, straniero, irregolare, bloccato questa notte in via Aldo Moro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Villa Boschetti di San Cesario: sterminato con insetticida alveare selvatico di api in un albero abbattuto'
Camposanto, ladri in casa: il vicino vede tutto. La figlia delle vittime ha subito 3 furti nell'ultimo mese a Bastiglia
Castelfranco, Capodanno di furti: colpo anche in pizzeria
Pavullo: rubano gasolio da un escavatore, arrestati due fratelli
Articoli Recenti
Nevica in tutta la provincia, ma la festa limita i disagi
Dilettanti, muore a 25 anni Enrico Bigi, difensore del Montombraro
In provincia di Modena la prima nata è la sassolese Sofia
Campogalliano, 44enne picchia la compagna davanti al figlio minorenne: arrestato

