Aperitivo elettorale questa mattina al bar Twister per la lista che sostiene la ricandidatura a sindaco di Francesca Silvestri. 'Una lista nuova nei volti, frutto dell'ascolto e del coinvolgimento dei cittadini' - spiega la stessa Silvestri che dovrà sfidare la lista civica guidata da Giuseppe Vandelli che nei giorni scorsi si è presentata nella aula magna del Comune. Tra i punti programmatici della lista della Silvestri spiccano i temi della sicurezza idraulica, della sicurezza urbana e del welfare. Dal punto di visto delle opere la compagine civica vicina al centrosinistra propone la realizzazione di una caserma dei carabinieri sul territorio comunale, la creazione di un polo sanitario, venti posti in più al nido per l'infanzia, il rifacimento di via Marconi, la strada principale del paese, con la realizzazione della ciclabile, la riqualificazione del Municipio e una nuova palestra a servizio delle scuole.
In lista Elena Amaduzzi, Katia Centin, Laura Fontanili, l'ex sindaco Patrizia Gambi, Riccardo Goldoni, Davide Verrone, Marcello Mandrioli, Giulia Mennuti, Andrea Scapinelli, Gianluca Tedesco, Veronica Ventresca e Giuseppe Zanasi.
‘Bastiglia, così il centrosinistra cambia dall’interno’

Aperitivo elettorale questa mattina per la lista che sostiene la ricandidatura di Francesca Silvestri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
Carpi, l'Ausl smentisce Fdi: 'Aria condizionata all'ospedale perfettamente funzionante'

Scuola dell’infanzia a Carpi: firmata la convenzione con gli istituti privati paritari

'Ospedale Ramazzini nel degrado, aria condizionata guasta: i pazienti si portano i ventilatori da casa'

Codici rossi: a Modena uno su quattro non gestito da massima capacità assistenziale