Articoli La Provincia

Cade nel dirupo e si rompe una gamba: recuperato dal Soccorso Speleo Alpino Fluviale

Cade nel dirupo e si rompe una gamba: recuperato dal Soccorso Speleo Alpino Fluviale

L'incidente è accaduto a Varana di Serramazzoni. L'uomo è scivolato mentre camminava sul ciglio della strada


1 minuto di lettura

Poco dopo le 19 la squadra vigili del fuoco di Pavullo con il supporto del mezzo di soccorso Speleo Alpino Fluviale dal Comando di Modena è intervenuta in località Varana di Serramazzoni per soccorrere un pedone caduto dal ciglio stradale per alcuni metri. L'intervento si è svolto con la sinergia del personale Vigile del Fuoco, del Soccorso Alpino e della Croce Rossa. L'uomo recuperato ha riportato alcune ferite e la probabile frattura di una gamba e non è in pericolo di vita.
Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati