Si è svolto oggi il previsto incontro tra la cooperativa sociale Domus Assistenza di Modena e l’operatrice socio-sanitaria coinvolta nell’episodio avvenuto la settimana scorsa nella Cra (Casa residenza anziani) Il Carpine di Carpi. 'Nel rispetto delle procedure stabilite dallo statuto dei lavoratori, abbiamo consegnato alla lavoratrice la contestazione formale per l’accaduto – dichiara Domus Assistenza – La donna, che non ha fornito la sua versione dei fatti, si è riservata di rispondere nei tempi previsti dalle norme (cinque giorni). Nel frattempo, è stata confermata la sua sospensione dal lavoro'.
Carpi, anziana maltratta nella Cra: operatrice non dà sua versione
Domus: 'La donna, che non ha fornito la sua versione dei fatti, si è riservata di rispondere nei tempi previsti dalle norme (cinque giorni)'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, tegola per il Comune: Tribunale condanna a restituire il terreno della pista ciclabile di Cibeno Pile
Vignola: furti in bar e libreria, arrestati due stranieri irregolari
Pavullo: Andrea Sacchi alla guida del Pronto Soccorso
Voto a Vignola, il Pd ricandida la Muratori ma Smeraldi corre da solo. Centrodestra unito su Pasini
Articoli Recenti
Bomporto, spray al peperoncino sul bus Seta: studenti delle Medie a casa coi genitori
Sassuolo, demolizione Palazzaccio e nuovi cantieri: ecco la road map
Finale Emilia: arrestato 37enne, nascondeva 30 grammi di cocaina
Prignano sulla secchia, frana sulla provinciale 19: senso unico alternato
