Carpi, aveva centrale di spaccio in casa: denunciata
A seguito di un controllo mirato della Polizia di Stato, blitz nell'appartamento di una 55enne
Nella giornata di ieri, nell’ambito dell’attività di contrasto alla detenzione illegale di armi, al traffico di sostanze stupefacenti e di prevenzione della criminalità, personale del Commissariato di P.S. ha effettuato una perquisizione domiciliare.
All’interno dell’abitazione, ove risiede la donna, è stata rinvenuta della droga sintetica, oltre che hashish e marijuana suddivisa in dosi pronte per la cessione, il tutto sottoposto a sequestro.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, ecco la nuova giunta: Pasini si tiene la sicurezza, Pelloni vicesindaco
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Carpi, da Righi 73mila euro a Ciao Comunicazione: 'Mille ore di attività, era il preventivo più economico'
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Articoli Recenti
A Pavullo sabato torna la Notte Verde
Castelfranco, Boni: 'Rifiuti abbandonati e fototrappole: bene i controlli, ma perché solo adesso?'
Fuori Modena: gli appuntamenti del fine settimana in provincia
Pavullo e Serramazzoni si preparano al Grande Motoraduno d’epoca: un viaggio tra motori, solidarietà e storia


