'Il Pd in 5 anni di governo ha lasciato sotto organico il nostro commisariato e non ha ancora realizzato il nuovo commissariato di Mirandola promesso dal 2014. È bello vedere l'unico senatore del Pd rimasto nella provincia lamentarsi solo ora'. Così il vicecommissario provinciale di Forza Italia Marian Lugli replica alle parole del senatore Pd Edoardo Patriarca che aveva chiesto a Salvini di completare il nuovo commissariato.
'Il Pd governa questo territorio da 70 anni: Regione, Provincia, Comuni e il fantasma Unione dei comuni - continua Lugli -. Da anni il centrodestra in consiglio comunale invita i nostri amministratori a garantire sicurezza in questa terra di nessuno abbandonata (senza agenti, sotto organico, senza opere, senza tangenziale da Mirandola a Modena senza Cispadana) e dare più agenti nal nostro commissariato. Abbiamo fatto anche un fiaccolata e nessun onorevole del Pd ha mai partecipato. Nel lontano 2014 fu firmato un accordo con l'allora capo della polizia Pansa per dare una sistemazione definitiva ma ad ohhi chi gestisce la ricostruzione non ha ancora consegnato la sede alle nostre forze dell'ordine. Il nostro commisariato è abbandonato dopo 5 anni di governo Pd'.
'Commissariato Mirandola, il Pd si sveglia troppo tardi'
Il vicecommissario Lugli: 'Caro Patriarca, il Pd governa questo territorio da 70 anni: Regione, Provincia, Comuni e il fantasma Unione dei comuni'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale
Concordia, riapre il Municipio a Palazzo Corbelli: lavori per 10 milioni
Novi di Modena, riparte il cantiere per la ricostruzione della Torre Civica
Ex stazione di Bastiglia, spesi 350mila euro per una scatola vuota. Fdi attacca: 'Danno erariale indiretto'

.jpg)