Articoli La Provincia

Congressi Fdi, eletti i coordinatori di Vignola e Zocca

Congressi Fdi, eletti i coordinatori di Vignola e Zocca

L'elezione ha visto - come sempre - la presenza del consigliere regionale Pulitanò, del senatore Barcaiuolo e della moglie, consigliere regionale Arletti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Continuano i congressi di Fratelli d’Italia in provincia di Modena. Oggi è toccato a Vignola e Zocca: a Vignola ha vinto Filomena Campolongo, dietologa e responsabile del Dipartimento tutela vittime di Fdi Modena, mentre a Zocca è stato scelto Gianfranco Tanari, già sindaco del Comune.

L'elezione ha visto - come sempre - la presenza del consigliere regionale Pulitanò, del senatore Barcaiuolo e della moglie, consigliere regionale Annalisa Arletti.
'E' sempre un piacere per noi vedere la partecipazione e l'entusiasmo dei nostri iscritti che settimana dopo settimana stanno creando la classe dirigente di un partito che è sempre più radicato nel nostro territorio e che porta in ogni Comune una vita politica attiva e convincente. Il successo della stagione congressuale che fratelli d’Italia sta vivendo a Modena certifica il grande entusiasmo che ruota attorno al Governo Meloni' - hanno commentato Barcaiuolo e Pulitanò.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati