Continuano i congressi di Fratelli d’Italia in provincia di Modena. Oggi è toccato a Vignola e Zocca: a Vignola ha vinto Filomena Campolongo, dietologa e responsabile del Dipartimento tutela vittime di Fdi Modena, mentre a Zocca è stato scelto Gianfranco Tanari, già sindaco del Comune.
L'elezione ha visto - come sempre - la presenza del consigliere regionale Pulitanò, del senatore Barcaiuolo e della moglie, consigliere regionale Annalisa Arletti.
'E' sempre un piacere per noi vedere la partecipazione e l'entusiasmo dei nostri iscritti che settimana dopo settimana stanno creando la classe dirigente di un partito che è sempre più radicato nel nostro territorio e che porta in ogni Comune una vita politica attiva e convincente. Il successo della stagione congressuale che fratelli d’Italia sta vivendo a Modena certifica il grande entusiasmo che ruota attorno al Governo Meloni' - hanno commentato Barcaiuolo e Pulitanò.
Congressi Fdi, eletti i coordinatori di Vignola e Zocca
L'elezione ha visto - come sempre - la presenza del consigliere regionale Pulitanò, del senatore Barcaiuolo e della moglie, consigliere regionale Arletti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Articoli Recenti
Savignano sul Panaro, tunisino arrestato dai carabinieri per furto su un camper
Comune di Medolla, riaperto lo stato di agitazione dei lavoratori e delle lavoratrici
Sanità, comitato interdistrettuale per tutta l’area nord. Righi: 'Intesa storica'
Nuovo gattile dell’Unione Terre d'Argine, approvato il progetto esecutivo

 (1).jpg)
