La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

Finale, come anticipato da La Pressa il nuovo assessore è Felloni

Finale, come anticipato da La Pressa il nuovo assessore è Felloni

Christian Feloni è il nuovo assessore alla Cultura del Comune di Finale Emilia dopo le dimissioni con polemica di Elisa Cavallini


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Come pubblicato in anteprima da La Pressa, è Christian Feloni il nuovo assessore alla Cultura del Comune di Finale Emilia dopo le dimissioni con polemica di Elisa Cavallini. Acquisisce anche le deleghe a Servizi Demografici, Cimiteriali, Informatici e digitalizzazione, Protocollo, Urp e Archivio Corrente.
Nato a Mirandola il 12 novembre 1998, laureando in Filosofia a Parma, dopo aver conseguito la laurea triennale in Storia, ha svolto il servizio civile presso la Biblioteca Comunale di Finale Emilia.
Impegnato in politica e nel sociale fin da giovanissimo, è stato segretario del Forum dei Giovani, promosso e sostenuto da questa amministrazione, ed è attualmente responsabile comunicazione dei Giovani Democratici della Provincia di Modena.
Con il decreto che sancisce l’ingresso in Giunta di Feloni, il sindaco ha provveduto ad apportare anche alcune modifiche nelle deleghe esistenti. Il primo cittadino ha assunto quella relativa a “Polizia Locale e Sicurezza Urbana”, mentre all’assessore Anna Baldini è stata attribuita la nuova delega “Partecipazione Attiva”.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati