Articoli La Provincia

Follia a Medolla, scritte deliranti contro i poliziotti uccisi

Follia a Medolla, scritte deliranti contro i poliziotti uccisi

Nella frazione di Villafranca è comparsa una scritta vergognosa e offensiva nei confronti di Pierluigi Rotta e Matteo Demenego


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Questa mattina sono state segnalate scritte violente, contro i due agenti di Polizia uccisi a Trieste, Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, su una strada del Comune di Medolla, a Villafranca. Il commissario provinciale della Lega Stefano Bargi, insieme al deputato Guglielmo Golinelli e al senatore Stefano Corti condannano quanto avvenuto e chiedono al sindaco di Medolla di cancellare al piu presto quelle scritte.

“La comparsa di questa mentalità che vede nella morte o nel ferimento - commenta il commissario Provinciale modenese Lega, Stefano Bargi - anche solo nelle offese, delle forze dell’ordine un qualcosa di positivo, va combattuta e osteggiata in ogni sede. Sarebbe anche ora di tornare a parlare di educazione al rispetto dei ruoli e dei valori di una società civile. Chiedo inoltre che il sindaco si attivi subito per eliminare questa porcheria”.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati