A partire dalle ore 18 circa le squadre dei Vigili del fuoco sono state impegnate per il maltempo che si è abbattuto soprattutto nell'area nord della provincia. In particolare Finale Emilia, San Felice, Mirandola, Ravarino.
Alle ore 22 erano 32 gli interventi dai Vigili del Fuoco dalle ore 18, quando le prime chiamate hanno iniziato ad arrivare al comando provinciale, mentre 10 erano ancora in attesa
La maggior parte delle chiamate e dei conseguenti interventi riguardano alberi pericolanti, pali delle linee telefoniche o elettriche danneggiati, qualche camino e alcuni tetti pericolanti.
Importante lo spiegamento di uomini e mezzi da parte dei Vigili del Fuoco. Sono state impiegate le squadre di San Felice sul Panaro, Carpi, Modena, Finale Emilia, Mirandola, Fanano
Forti temporali, danni nella bassa
Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Mirandola i centri più colpiti. Divelti anche pali dell'alta tensione. Decine gli interventi dei Vigili del Fuoco, attivati anche da Fanano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, Angelo Pasini è il nuovo sindaco col 62%: travolto il Pd di Emilia Muratori
Vignola, ecco la nuova giunta: Pasini si tiene la sicurezza, Pelloni vicesindaco
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Sassuolo, è morta a 59 anni Giulietta Cerina titolare dello storico negozio di calzature di piazza Garibaldi
Articoli Recenti
Incendio boschivo a Castagneto di Pavullo: vigili del fuoco in azione con l'elicottero
Sassuolo, spaccata in un panificio a Ponte Nuovo: arrestato un 29enne italiano
Carpi: rimpasto di giunta, l'altra grana del sindaco Righi. Fabrizio Bulgarelli in pole
Rapina alla Coop di San Felice, marocchino in carcere


